Run For Parkinson’s 2018

Giunta alla nona edizione mondiale, la Run For Parkinson’s vedrà tra i protagonisti anche la nostra Associazione.

L’appuntamento è per Domenica 15 aprile 2018 presso il Parco Berrini di Ternate, dove l’evento si svolgerà lungo tre percorsi di diverse lunghezze: 12,5 km, 3 km e 0,5 km.

Appuntamento per iscrizioni alle ore 8:15, partenza della corsa alle ore 9:30 (eccezion fatta per la corsa dei 500 mt che partirà alle 9:15).

L’evento è aperto a tutti: più siamo, meglio è! Arrivederci a domenica, nel frattempo  per ogni ulteriore dettaglio potete cliccare sulle immagini della locandina oppure contattare la nostra segreteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.