Run For Parkinson’s 2018

Giunta alla nona edizione mondiale, la Run For Parkinson’s vedrà tra i protagonisti anche la nostra Associazione.

L’appuntamento è per Domenica 15 aprile 2018 presso il Parco Berrini di Ternate, dove l’evento si svolgerà lungo tre percorsi di diverse lunghezze: 12,5 km, 3 km e 0,5 km.

Appuntamento per iscrizioni alle ore 8:15, partenza della corsa alle ore 9:30 (eccezion fatta per la corsa dei 500 mt che partirà alle 9:15).

L’evento è aperto a tutti: più siamo, meglio è! Arrivederci a domenica, nel frattempo  per ogni ulteriore dettaglio potete cliccare sulle immagini della locandina oppure contattare la nostra segreteria.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.