La comunicazione in As.P.I.

beppe_macchi

Beppe Macchi

Venerdì 19 febbraio 2016 si sono incontrati i responsabili della comunicazione di tutte le sezioni AsPI. Lo scopo é stato quello di definire i criteri per una collaborazione fattiva alla stesura del giornale “Liberi!” che accomuna i malati di Parkinson di Cassano Magnago, Garbagnate Milanese, Legnano, Novara e Varese. La riunione, molto cordiale, è stata l’occasione per approfondire la conoscenza reciproca e gettare le basi per una edizione del giornale che riporti concretamente le notizie sulle iniziative, sulle attività svolte e sui progetti futuri delle singole sezioni.

L’incontro, sostenuto dal nostro direttore responsabile Beppe Macchi, ha permesso di entrare nel merito del gergo giornalistico ma soprattutto di iniziarci ai criteri che potranno sostenere l’attività editoriale e di comunicazione sul tema della malattia di Parkinson, che purtroppo registra ancora tanta disinformazione da parte di molti anche se pur appartenenti al mondo sanitario.

Con questo evento, siamo certi che, insieme, potremo cogliere soddisfazioni nel prestare la nostra opera di volontariato.

APPELLO PER CHI CI LEGGE: saranno molto graditi i contributi di vostri scritti inerenti la malattia di Parkinson e di testimonianze sull’insorgenza della malattia, sua diagnosi, difficoltà o piccole soddisfazioni personali. Potete inviare i vostri contributi a info@parkinson-insubria.org – anche così si fa volontariato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.