Grazie per il buon esito della giornata “Insieme contro il Parkinson”!

Di seguito riportiamo la lettera di ringraziamento inviata  al giornale della Valceresio “Casa Nostra”, al termine potrete visualizzare la galleria di foto della giornata passata insieme.

Vi ringrazio per l’ottima giornata

Ho partecipato alla manifestazione “INSIEME CONTRO IL PARKINSON” che si è svolta in Arcisate. L’Area Feste del Parco Lagozza ha accolto numerose persone tra le quali amici, malati di Parkinson, familiari e volontari.

Durante tutta la giornata è stato possibile gustare gli ottimi piatti cucinati con cura e passione dallo staff di cuochi della cucina degli Alpini di Arcisate coordinati dallo chef Valentino, i barman capitanati da Paolo e dagli Amici di Arcisate che con la loro pazienza e gentilezza ci hanno rinfrescato, la gola.

Tante persone hanno mostrato vivo interesse all’Associazione Parkinson Insubria e dimostrato solidarietà per gli scopi benefici che da anni persegue sul territorio provinciale di Varese.

Partecipo attivamente alle attività associative che si svolgono presso la sede di Varese, in Via Maspero 20, insieme ad altri malati che come me hanno scelto di affrontare la malattia, uscendo di casa, dando e ottenendo aiuto reciproco.

E’ stata una giornata di festa, iniziata con la Santa Messa celebrata da Don Giuseppe presso la vicina Chiesa di San Alessandro.

Ho pranzato con i miei famigliari, ho ritrovato tanti vecchi amici e conoscenti. Grazie di cuore per la bella iniziativa.

Una ammalata di Parkinson

L’Alpino c’è……..S E M P R E
L’As.P.I. Associazione Parkinson Insubria, Vi ringrazia

visto l’ottimo risultato di questa prima esperienza ringrazia tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolare il GRUPPO ALPINI DI ARCISATE con il presidente Graziano Brunello, tutti i loro amici, i volontari delle Associazioni, gli infaticabili ragazzi di ARCIPICCHIA, ATLETICA ARCISATE, i coscritti del ’45, le signore pasticcere che ci hanno deliziato il fine pasto con biscotti e torte, e molti altri di cui non conosco i nomi… non mi si voglia se ho dimenticato qualcuno.

Ringrazio “MI & LU” Vuun e Vuun.. Düu (Gino e Daniele) che con il loro spettacolo di cabaret ci hanno rallegrato la serata dimostrandoci una sensibilità “non da ridere”.

L’Amministrazione Comunale e il Parroco Don Giampietro per la loro disponibilità, non da meno tutte le generose persone che hanno partecipato.

Un ringraziamento particolare al vice presidente dell’Associazione Giuseppe Brasola, ideatore e coordinatore della manifestazione.

Il presidente dell’Associazione
Dott.ssa Margherita Uslenghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.