Vacanze terapeutiche settembre 2019

Anche quest’anno As.P.I. Varese insieme a tutte le sue sezioni, al Cral 94 del Comune di Legnano e alla Casa di Cura Le Terrazze propone un soggiorno terapeutico a Marina di Andora (IM) dal 14 al 27 settembre 2019.

La Casa di Cura Le Terrazze metterà a disposizione un fisioterapista per le attività individuali e di gruppo al raggiungimento del 10° parkinsoniano iscritto-

Per tutti i dettagli dell’iniziativa vi invitiamo a leggere la locandina cliccando qui. Per qualsiasi informazione e per ogni ulteriore informazione non esitate a contattare la nostra segreteria o la Sig.ra Lina Carello al numero indicato.

Sostieni l’Associazione con il 5×1000

Anche quest’anno ci rivolgiamo a Voi amici dell’Associazione per chiedere un contributo a sostegno dell’attività che portiamo avanti per i malati di Parkinson ed i loro famigliari attraverso il 5×1000. In occasione della presentazione della vostra dichiarazione dei redditi è sufficiente indicare il codice fiscale di As.P.I. nell’apposita sezione dedicata al 5×1000 da destinare alle associazioni di volontariato, unitamente alla Vostra firma.

Continua a leggere →