Chiusura anno sociale 2017

IMG_2384L’incontro degli AsPIani per chiudere l’anno sociale 2017 è stato molto apprezzato perchè ha rappresentato un momento di gioia e alleggrezza senza assilli di alcun genere. Un tempo in cui il sentimento lieto dell’animo, soddisfatto dell’incontrare gente amica con cui si condivide un tratto della nostra vita difficoltosa, si è manifestato in un cambiamento nell’aspetto, nelle parole, negli atti amicali che la bellissima giornata favoriva.

L’Agriturismo San Gemolo in Val Ganna è un piacevole luogo d’incontro che, specialmente in estate, è molto apprezzato per la sua tranquillità, la freschezza del clima e la possibilità di sedersi a colloquiare sotto il bersò.

Il cibo è stato di gradimento per tutti ed è risultata giusta la scelta di menù differenziati per quanto riguarda il contenuto di proteine. La disponibilità della cuoca, Gloria, a frullare e fare una crema per chi ha problemi di deglutizione, è stato il non plus ultra. La soddisfazione quindi è stata esternata con canti finali che sono serviti come esercizio di logopedia. Non si butta via niente.

Alla prossima!

 

Un commento riguardo “Chiusura anno sociale 2017

  1. margherita

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al pranzo e hanno contribuito a renderlo piacevole e importante. Buone vacanze e arrivederci a presto!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.