My Way, a Verbania per parlare di Parkinson

volantino 24 giugno n. 1Siamo lieti di potervi invitare ad un evento importante organizzato con la collaborazione dell’Istituto Sacra Famiglia di Verbania e di associazioni Parkinson, tra le quali As.P.I., delle province Verbano Cusio Ossola, Novara, Pavia e Varese che insieme hanno deciso di dedicare ai pazienti ed ai terapisti una giornata di informazione.

L’evento “My Way – un nuovo modo di approcciarsi alla Malattia di Parkinson” si terrà Venerdì 24 Giugno 2016 a partire dalle ore 14:45 presso l’auditorium di Villa Caramora – Istituto Auxologico Italiano. Medici esperti provenienti da varie zone di Italia, oltre a Gammon Earhart dell’Università di Saint Louis – Washington, si alterneranno per condurre questo incontro innovativo e interessante. Tra i membri del comitato scientifico dell’evento figurano il Dott. Giulio Riboldazzi ed il Dott. Giuseppe Veneziano, che non hanno bisogno di presentazioni per noi “aspiani”.

L’evento terminerà alle ore 19:30 e sarà seguito da un apericena con accompagnamento musicale.

Sono invitati a partecipare tutti i parkinsoniani e gli operatori sanitari interessati alla malattia di Parkinson. Per il programma della giornata e tutti i dettagli Vi invitiamo a prendere visione della locandina.

volantino 24 giugno n. 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.