Run For Parkinson’s 2016

rfp_2016Un po’ in anticipo rispetto al solito, eccoci di nuovo a parlare di Run For Parkinson’s. Per la 7a edizione mondiale della corsa non competitiva abbiamo deciso di prendere parte ad un progetto più importante promosso da diverse realtà del nostro territorio.

La Run For Parkinson’s 2016 avrà luogo Domenica 10 Aprile 2016 alle ore 9:00 presso il Parco Berrini di Ternate. Il ritrovo è fissato alle ore 8:00 e l’evento si svilupperà lungo tre percorsi:  12,5 km, 3 km e 0,5 km.

As.P.I. sarà presente in un’area dedicata all’interno del Parco: chiunque sia interessato alla nostra realtà, potrà in questo modo prendere contatti diretti con l’Associazione per chiedere tutte le informazioni necessarie su chi siamo e quali attività portiamo avanti.

L’invito alla manifestazione è come sempre aperto a tutti: non ci stanchiamo di ricordare che l’obiettivo non è vincere una gara ma percorrere la distanza maggiore possibile con il contributo che ciascuno si sente di dare correndo o anche solo camminando. Confidiamo in particolar modo nei parkinsoniani e nei loro familiari vicini alla nostra Associazione che nelle scorse edizioni hanno davvero contribuito ad animare la corsa!

 

Un commento riguardo “Run For Parkinson’s 2016

  1. laura

    Buongiorno a tutti, domenica scorsa ho partecipato all’evento e vorrei porgere i miei più sentiti complimenti agli organizzatori e partecipanti. é stata una mattinata davvero emozionante! La bellezza di vedere tanta gente che si riunisce per sostenere la ricerca in modo così leggero e solare, camminando o correndo tutti insieme, uniti. Penso proprio sia stato un magnifico messaggio per chi ha partecipato, per chi ha visto da esterno l’evento e per il territorio!!!! Complimenti a tutti e aspetto la prossima Run =)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.