Riuscita con successo la Run For Parkinson’s 2014 a Varese

Si è svolta la scorsa domenica 15 giugno l’attesa edizione 2014 della Run For Parkinson’s ai Giardini Estensi di Varese. Nonostante le condizioni metereologiche non fossero favorevoli all’evento, 79 “corridori”, tra i quali diversi parkinsoniani, hanno dato il loro contributo per accorciare le distanze con chi vive la realtà del Parkinson e ad avvicinarsi sempre di più alla distanza fra Terra e Luna, l’obiettivo che Run For Parkinson’s si è prefissata a livello globale.

Varese quest’anno ha contribuito totalizzando 353 km totali, realizzati dai partecipanti su due percorsi diversi all’interno dei Giardini, uno più lungo di 1 km e l’altro più breve di 500m.

Oltre al mero dato numerico però va assolutamente registrato un comune spirito di amicizia e di solidarietà che rappresenta il più bel risultato dell’iniziativa, per questo l’Associazione desidera ringraziare ciascun partecipante ed esprimere la propria soddisfazione!

Di seguito trovate alcune foto realizzate nell’occasione e tra queste vi è anche l’articolo pubblicato oggi sul giornale La Provincia di Varese che abbiamo apprezzato molto perché non è un semplice resoconto dell’evento, ma l’espressione del significato di iniziative come questa grazie alle parole di Laura, Ornella e Carla che vivono la malattia di Parkinson e la realtà dell’Associazione. Vi invitiamo a leggerlo!

One thought on “Riuscita con successo la Run For Parkinson’s 2014 a Varese”

  1. E’ andato tutto bene. Un ringraziamento ai partecipanti e a tutti coloro che hanno contribuito in modi diversi alla buona riuscita della camminata.
    Vi aspetto tutti al prossimo evento dell’ultima domenica di fine agosto ad Arcisate, al Parco Lagozza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.