Videoconferenza Giovedì 16 Febbraio 2017

Siete tutti invitati Giovedì 16 Febbraio, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, a partecipare alla videoconferenza organizzata dalla Accademia LIMPE DISMOV (Accademia italiana per lo studio della malattia di parkinson e dei disordini del movimento) dal titolo tema: 

“L’attività motoria nella malattia di Parkinson, dall’esercizio fisico alla riabilitazione multidisciplinare intensiva” 
Sarà possibile partecipare alla video conferenza recandosi in As.P.I. presso la sala riunioni del C.V.V. di Via Maspero 20.

Si tratta di un incontro rivolto a pazienti, familiari e caregivers sull’importanza dell’attività motoria nella malattia di Parkinson.

Preghiamo cortesemente darci conferma della vostra partecipazione: durante la videoconferenza sarà possibile formulare delle domande sull’argomento (a tal proposito vi invitiamo a prepararle per iscritto e inviarle all’Associazione che si preoccuperà di inoltrarle al relatore prima della videoconferenza o il giorno stesso durante il collegamento mediante chat.

Dopo la conferenza, ci troveremo per una “Pizzata”.

Vi preghiamo cortesemente confermarci la vostra  adesione entro Sabato prossimo 11 Febbraio.

2 thoughts on “Videoconferenza Giovedì 16 Febbraio 2017

  1. Alliaud Alberto

    Grazie, mia moglie Parchinsoniana ed io, saremo presenti alla video conferenza non però alla pizzata. Saluti e arrivederci
    Alliaud Alberto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.