Il sistema delle cure per la malattia di parkinson

 

locandina_28_settembre_2016Siamo lieti di invitarvi all’evento del prossimo Mercoledì 28 Settembre 2016, dalle ore 18 alle ore 19:30 presso il Salone Estense del Comune di Varese – evento aperto al Pubblico – ed organizzato dal’As.P.I. Associazione Parkinson Insubria con l’intento di richiamare l’attenzione sulle problematiche della Malattia e sullo stato del sistema delle Cure in Provincia di Varese, dove le attività dei Servizi Sociosanitari sono affiancate da Istituzioni dedicate alla Ricerca.

E’ quindi questa l’occasione per rimarcare, a fianco del sostegno delle Associazioni, il ruolo delle Fondazioni che supportano sul nostro territorio iniziative e progetti integrati tra assistenza, riabilitazione e ricerca sperimentale e clinica.

L’evento rientra tra le manifestazioni istituzionali As.P.I.. Varese in programma per la Giornata Nazionale Parkinson del 26 Novembre 2016 che include la sera del 22 novembre il tradizionale concerto in ricordo della Professoressa Emilia Martignoni – Collega Neurologa e Docente Uninsubria.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a prendere visione della locandina cliccando sull’immagine.